
Reclamo N° 201195

Mattia
03 Luglio 2020
Buongiorno, io a gennaio avevo prenotato per le mie vacanze, una settimana in appartamento nel trentino.Ho prenotato tramite una persona privata e non tramite agenzia. Il mese scorso, mia moglie ha cambiato lavoro, ora lavora in ospedale. Purtroppo a causa dell'emergenza covid 19 sono un po sotto personale e le hanno detto che non possono darle ferie ad agosto.
Il problema è che a gennaio,tramite bonifico bancario, ho versato 150 euro di caparra. Ho provato a spiegare il mio problema al proprietario dell'appartamento, ma mi ha detto che se non trova nessuno che subentri dovrò perdere la caparra. Io l'ho avvisato lunedì 29 giugno e la vacanza doveva essere dal 1 al 8 agosto quindi con più di un mese di preavviso. Come posso muovermi...?
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18