Reclamo N° 103444

Barbara
13 Giugno 2018
buongiorno, io e il mio compagno abbiamo acquistato on-line un volo ryanair andata e ritorno bologna/terenife dal 9 al 14 giugno purtroppo per gravi motivi di salute (infarto subito dal mio compagno) non siamo partiti ho provato a fare richiesta alla ryanair con l'apposito link inserendo tutti i dati del volo e la documentazione medica ma ogni volta la stessa risposto: si prega di riprovare non si è in grado di gestire la richiesta resto a disposizione per eventuali altri chiarimenti ed eventuali dati del volo e documentazione grazie Barbara Calanca
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239