
Reclamo N° 203462

Ilaria
17 Luglio 2020
Buongiorno, io ho acquistato a fine febbraio su pirati in viaggio un pacchetto volo+hotel per Sharm el Sheik per agosto, dando un acconto iniziale.
Data la situazione covid, volevamo cancellare la prenotazione ma non è stato possibile a patto che uno non fosse disposto a pagare una penale di circa 500€ a testa.
Abbiamo allora contattato l'unico numero di telefono reperibile sul sito di last-minute e ci hanno detto che potevamo farci fare un preventivo per un cambio di destinazione.
Stiamo aspettando questo preventivo da 2 settimane (la cui scadenza era invece di 7 giorni) e ci troviamo a dover saldare tutta la vacanza tra un paio di giorni.
Al telefono non rispondono più perché sono impegnati a gestire le prenotazioni più imminenti..
A questo punto non sappiamo se cancellare od aspettare la data del saldo per vedere se cambia qualcosa.
Avete consigli da darci?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18