Reclamo N° 203462

Ilaria
17 Luglio 2020
Buongiorno, io ho acquistato a fine febbraio su pirati in viaggio un pacchetto volo+hotel per Sharm el Sheik per agosto, dando un acconto iniziale. Data la situazione covid, volevamo cancellare la prenotazione ma non è stato possibile a patto che uno non fosse disposto a pagare una penale di circa 500€ a testa. Abbiamo allora contattato l'unico numero di telefono reperibile sul sito di last-minute e ci hanno detto che potevamo farci fare un preventivo per un cambio di destinazione. Stiamo aspettando questo preventivo da 2 settimane (la cui scadenza era invece di 7 giorni) e ci troviamo a dover saldare tutta la vacanza tra un paio di giorni. Al telefono non rispondono più perché sono impegnati a gestire le prenotazioni più imminenti.. A questo punto non sappiamo se cancellare od aspettare la data del saldo per vedere se cambia qualcosa. Avete consigli da darci?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239