Reclamo N° 107417
Ettore
11 Luglio 2018
Buongiorno, la mia famiglia é incappata in un ritardo aereo (non annunciato e per cui non é stata fornita alcuna informazione o qualsiasi tipo di assistenza) di circa 6 ore.
La compagnia in questione é la Eurowings ed il volo incriminato é il "EW0887" del 07 Luglio 2018 (Fiumicino/Colonia).
Come indicatomi dal personale della compagnia e degli aeroporti di partenza e destinazione o usato il form web per la richiesta di rimborso ai sensi del Regolamento 261/2004/EC ma non ho ricevuto alcuna risposta o contatto da parte di nessuno.
Come consigliate di poter procedere per smuovere un pó la questione?
Grazie mille anticipatamente.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18