
Reclamo N° 155808

Marco
09 Luglio 2019
Buongiorno, la vacanza si è svolta preso kelibia Beach in Tunisia con tuor operator veratuor dal 3 al 10 Giugno, appena rientrati abbiamo inviato raccomandata a veratour per chiedere il rimborso e un risarcimento.
Ho ricevuto mail in risposta dove riferiscono che tutto è normale e che quindi non sono rimborseranno nulla.
Di seguito vi descrivo brevemente i fatti.
Quando abbiamo prenotato le vacanze, avevamo fatto esplicita richiesta di relax e tranquillità, l’esatto opposto di quello che abbiamo trovato.
La struttura non era come veniva presentata su catalogo.
Il cibo del ristornate era veramente tremendo, l’acqua che servivano a colazione e pranzo non in bottiglia ma clorata e del rubinetto (l’odore era veramente pessimo), i lettini in spiaggia erano sfondati, per non parlare dei materassi e cuscini delle camere da letto.
Purtroppo da mercoledì la situazione è degenerata a livelli intollerabili! Nella struttura e’ arrivato un gruppo numerosissimo di ospiti tunisini, da allora è stato impossibile dormire e riposare sia di giorno che di notte perché c’erano continue urla, schiamazzi in qualsiasi punto della struttura.
La convivenza con queste persone era davvero al limite della tolleranza.
Ho avvisato anche Ilaria, la responsabile di Veratour, che mi riferiva, di essere molto dispiaciuta, di condividere e di aver già provveduto ad inviare relazione in sede ma che più di tanto non poteva fare.
Come non bastasse anche il personale dell’hotel ha subito una trasformazione radicale, rissa fra camerieri di notte a bordo piscina, negli orari di cortesia urla e confusione delle cameriere che si occupavano delle stanze, trapani della manutenzione e durante tutto il giorno in spiaggia accanto a noi continuavano a martellare per montare nuovi gazebi.
Aggiungo che nelle foto del catalogo si apprezzava l’ampia spiaggia bianca ed un sufficiente spazio libero fra i lettini per garantire quiete e relax..... nella realtà invece eravamo tutti stipati in 50 metri oltre i quali da un lato c’era spiaggia libera di tunisini non alloggiati con ombrelloni, feste di vario tipo ed inciviltà totale.
Mentre dall’altro lato una discarica, plastica, rifiuti di vario genere ed un tappeto di vetri rotti.
Purtroppo quanto descritto non riesce a rendere l’idea della mostruosità di quel posto, ma ho anche scattato foto e video a testimonianza di quanto vissuto, inoltre ho anche contatti di altri ospiti e relative agenzie che possono confermare quanto esposto.
Pertanto, chiedo mi venga rimborsato da Veratuor quanto ho speso per il soggiorno mio e del sig Dallape’.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18