Reclamo N° 248166

Michele
17 Ottobre 2021
Buongiorno, nel 2019 ho ricevuto un buono regalo spendibile per una vacanza, ma nel recarmi presso l'agenzia viaggi nel 2020, per prenotare la vacanza (in quanto al telefono non rispondeva nessuno), trovo il luogo chiuso (ovviamente causa pandemia), con una comunicazione sulla porta che tutti i buoni sarebbero stati validi fino a dicembre 2021 (c'era stata una estensione di validità). Feci anche una foto sul cartello. Ad inizio 2021 mi sono recato presso l'agenzia (perché mai nessuna risposta al telefono) ma non ho trovato alcuna comunicazione... anzi tutte le locandine viaggi tolte e tolta anche l'insegna. L'agenzia non risponde al telefono, nel mandare una email questa torna indietro e non so come contattarli e recuperare il buono. Nessun rimborso né info da parte dell'agenzia. Su internet, se si fa una ricerca, si continua a mostrare apertura al pubblico regolare, con anche "aperto" in verde durante le ore di lavoro, come se stessero lavorando, ma non è così... Come posso muovermi in merito? Ho provato in mille modi ma non so che fare...
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239