Reclamo N° 92159
George marius
24 Marzo 2018
Buongiorno,
Nel 25/10/2017 ho comprato dal sito della compania aerea BlueAir (www.blueairweb.com) un biglietto da Torino a Bucarest per il 05/04/2018 con la partenza alle ore 15:15 (codice PNR: C4BVVS).
Nel 19/03/2018 ho ricevuto un email dalla BlueAir che mi informava che la partenza dell mio volo (0B 102) e' stata modificata alle ore 11:00. Nello stesso giorno ho provato tramite il form dal sito blueairweb.com di cambiare il volo perche sara impossibile arrivare in aeroporto a quell'ora (codice registrazione PM784366). Siccome il riscontro non arrivava, nel 21/03/18 ho chiesto di cancellare e rimborsare il prezzo del biglietto considerando che non era la colpa mia (codice registrazione PM785677). Il giorno dopo ho ricevuto un email che mi negava il rimborso e mi proponeva di accettare solo un buono sconto/voucher pari a 22€ che si puo' utilisare solo sul loro sito blueairweb.com.
Mi potete aiutare?
Grazie
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18