
Reclamo N° 214715

Roberto
04 Novembre 2020
Buongiorno, nel mese di settembre avevo organizzato un weekend lungo (da merc sera a domenica) in Sardegna che prevedeva l'utilizzo di un volo easyjet.Il volo è correttamente partito ma io ho rinunciato al viaggio per via dell'ordinanza del governatore della Sardegna che richiedeva di sbarcare in sardegna con un tampone negativo oppure occorreva sottoporsi al tampone entro 48 ore dall'arrivo e stare comunque in quarantena per cui il mio viaggio non aveva molto senso. L'ordinanza è stata poi annullata dal TAR su ricorso del Ministero. Volevo capire se secondo voi ci sono gli estremi per richiedere un rimborso alla regione Sardegna. easyjet non mi ha voluto fornire ne voucher ne rimborso del volo perchè era è stato richiesto a meno di 14 gg dal volo
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18