Reclamo N° 120894
Fabio
24 Settembre 2018
Buongiorno
nella mattinata del 13 settembre ho acquistato un biglietto regionale trenitalia per partire nella stessa giornata del 13/09/2018, ma poi per problemi ho rinunciato e chiesto il rimborso. Ma la loro risposta è stata che le condizioni generali di trasporto "il rimborso di un biglietto regionale deve essere richiesto entro le ore 23:59 del giorno precedente la data indicata sul biglietto..dalla somma da rimborsare viene sempre dedotta una trattenuta del 20% e non si procede al rimborso se la somma da corrispondere, dopo l'applicazione della trattenuta, é pari o inferiore a € 8,00 a viaggiatore":
Volevo sapere anche se parliamo di un importo minimo, 13,90€, è possibile che una persona è costretta a fare "beneficienza" per un servizio di cui non ho usufruito?
Ed in questo caso che non era possibile richiedere il rimborso entro il giorno precedente perchè fatto nella stessa giornata
Certo di una vostra cortese risposta con l'occasione porgo
Cordiali saluti
grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18