
Reclamo N° 193614

Giovanni
22 Maggio 2020
Buongiorno, oggi ho ricevuto una email da Easyjet, dove ho prenotato dei voli pagandoli con carta, che mi avvisava "Avviso di un incidente di sicurezza informatica "in sostanza i miei dati erano stati sottratti, -> "La nostra indagine ha rilevato che il tuo nome, indirizzo e-mail e i tuoi dettagli di viaggio sono stati consultati per i voli easyJet o per le easyJet holidays che hai prenotato tra il 17 Ottobre 2019 e il 4 Marzo 2020. I dati del tuo passaporto e carta di credito non sono stati coinvoli, ma sono state consultate informazioni del luogo di partenza, la destinazione di viaggio, la data di partenza, il numero di riferimento della prenotazione, la data di prenotazione e il valore della prenotazione.
". Parlano "solo" di alcuni dati non Carte o forme di pagamento, ma io non credo a questa cosa. Cosa mi suggerite di fare. ho già mandato email alla banca che ha emesso la carta con cui ho pagato.
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