
Reclamo N° 201436

Dario
04 Luglio 2020
buongiorno, qualche mese fa prima che ci fosse il lock down, avevo prenotato alcuni voli tramite la compagnia aerea "volotea". A causa della chiusura e delle limitazioni riguardo gli spostamenti, come ben noto, tutti i voli o la maggior parte dei voli sono stati cancellati, pertanto la compagnia aerea, mi forniva un voucher del valore di 220 euro, pari al 110% rispetto al prezzo pagato. Ultimamente ho utilizzato il voucher per effettuare una prenotazione, utilizzando solo in parte il voucher, ovvero per una somma pari a 100 euro circa. Volevo riprenotare un altro volo, tramite il voucher ricevuto, ma il sito della compagnia aerea volotea non mi da la possibilità di prenotare un ulteriore volo, in quanto mi dice che il voucher è già stato utilizzato. Secondo la politica Volotea non potrei riutilizzare il voucher per prenotare un altro volo. Considerando che inizialmente ho anticipato 180 euro per la prenotazione, e ne ho utilizzati solo 100 me ne rimango 80 che comunque non ho recuperato, ed in più i 40 euro che mi sono stati accreditati come bonus per il disagio.
mi chiedo se sia possibile recuperare almeno i soldi spesi, dato che il voucher non è stato interamente utilizzato e non mi da la possibilità di prenotare un altro volo. A mio parere la politica volotea non è corretta. Anche perchè ho "donato" 80 euro senza usufruire di nessun servizio. Voi cosa ne pensate? Avete ricevuto altre segnalazioni in merito?
grazie. Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema. cordiali saluti. Patruno Dario-
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18