
Reclamo N° 199411

Rosario
23 Giugno 2020
Buongiorno questo inverno ho acquistato tramite TRIVAGO un soggiorno in un albergo di Malta per il periodo 20/4-25/4 .Per i problemi COVID e l' annullo dei voli il soggiorno non è stato effettuato Da subito mi sono messo in contatto con l' azienda suggerita da TRIVAGO la società è LOVEHOLIDAYS dopo vari tentativi mi suggeriva un opzione a settembre con un aggravio di 1600 euro oltre i 385,32 pagati per il solo pernottamento L' albergo SLIEMA MARINA HOTEL da sempre è disponibile ad emettere un voucher ma aspetta l' ok da LOVEHOLIDAYS che continua a non arrivare nonostante i mie solleciti e quelli dell' albergo Ho tutte le mail di sollecito.Quali azioni posso intraprendere ?
Grazie
R.Fuda
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18