
Reclamo N° 204739

Luigi
28 Luglio 2020
Buongiorno,
scrivo in relazione ad un viaggio prenotato in dicembre 2019 con Lol.travel, Milano Bali A/R dal 15.06 al 30.06, solo volo.
Il volo ovviamente era stato cancellato dalle due compagnie che avevano la gestione dei volo n. SEA5MA (Swiss e Singapore airlines) ma l'agenzia Lol.travel me lo aveva comunicato due giorni dopo l'eventuale partenza del volo. Premetto che avevamo tempestato di mail e telefonate la lol.travel perchè ero già a conoscenza che le compagnie aeree avevano già cancellato tutto...ma da loro mai ricevuto una risposta o una segnalazione (anzi per loro era tutto confermato fino al 15.06!!!).
(In verità, temo che la loro risposta sia arrivata solo perchè avevo fatto reclamo attraverso Altroconsumo.)
Lol.travel aveva proposto il voucher da spendere in soluzione unica, ed ovviamente decurtato delle spese amministrative, da spendere come codice sconto sulla loro pagina internet.
Io a questo punto non voglio neanche sentire la parola voucher visto la scarsa serietà dell'azienda, pretendo il rimborso.
Capisco che non se la stiano passando bene, come tanti altri, ma avvisare e comunicare con i consumatori sembra il minimo della civiltà.
Mi consigliate il da farsi?
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