
Reclamo N° 199982

Matteo
25 Giugno 2020
Buongiorno,
scrivo questa segnalazione in quanto da due mesi sono in attesa di rimborso da parte del sito Volagratis.com della spesa sostenuta per dei voli aerei nel periodo 30 aprile - 03 maggio 2020 verso la Spagna, annullati a causa del Coronavirus.
Nonostante abbia sollecitato più volte l'assistenza clienti e richiesto informazioni in merito alle modalità di rimborso, ho ricevuto delle risposte sempre diverse dal call center ad ogni contatto telefonico.
In particolare, avevo effettuato il pagamento tramite un voucher rilasciato dal broker Easywelfare con il quale l'azienda per cui lavoro aveva fino allo scorso anno un rapporto circa le misure di welfare destinate ai dipendenti; in considerazione di ciò, in sostanza ancora oggi non conosco come e quando verrò rimborsato da Volagratis.
In conclusione, esasperato da così poca trasparenza da parte di questi ultimi, chiedo un vostro cortese supporto e segnalo tale problematica certo che possa essere cosa utile e gradita.
Grazie,
Matteo Annunziata
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