Reclamo N° 192571

Luca ti gei
18 Maggio 2020
Buongiorno, siamo una familia Italo Spagnola residente in Spagna, con dei parenti in Sardegna. Allora abbiamo una prenotazione con la Grimaldi Lines per un viaggio in nave de Barcellona a Porto Torres con partenza il 2 di Agosto per assistere a un battesimo durante le nostre vacanze. La prenotazione del biglietto l'abbiamo realizzata a fine Dicembre 2019. In base alla situazione del COVID-19 e all'incertezza il battesimo é stato annullatto e abbiamo deciso di annullare anche il viaggio e la prenotazione. Fermo restando che le frontiere spagnole sono chiuse e non sappiamo quando si apriranno...nemmeno quest'estate, anche se le frontiere italiane si apriranno il 3 Giugno.. Abbiamo consultato la Grimaldi per ottenere un rimborso e ci offrono quest'unica opzione (ovviamente di rimborso non se ne parla assolutamente): "Ciò che può fare al momento è spostare il suo viaggio ad un costo di 30€ di fee di variazione più eventuale differenza tariffaria per un massimo di due volte entro due giorni dalla partenza. Essendo stato acquistato in tariffa special, il viaggio non è infatti rimborsabile e trattandosi di una partenza oltre il 3 maggio, non possiamo emettere il voucher." É corretto quello che ci dicono? Non c'é possibilitá di ottenere un rimborso? Praticamente ci stanno dicendo che le condizioni sono quelle normali, se si vuole fare un cambio del biglietto bisogna pagare un extra solo per il cambio, cioé non c'é nemmeno un agevolazione. Speriamo che qualcuno possa aiutarci a capire i nostri diritti. Saluti, Luca
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239