Reclamo N° 206420

Gianluca
16 Agosto 2020
Buongiorno, sintetizzo la vicenda per cui vorrei avere assistenza da parte vostra. Ho dovuto rinunciare a un soggiorno di una settimana in Puglia perché una settimana prima della partenza mio suocero ha improvvisamente avuto un'emorragia cerebrale ed è stato operato d'urgenza. È rimasto ricoverato per i successivo 20 giorni in terapia intensiva e oggi, a distanza di un mese, è ancora in coma in una clinica della zona. Ho chiesto prima un voucher per non perdere la somma versata e successivamente il rimborso dell'intera somma, avendo letto che questi casi sono tutelati dal codice civile, anche senza aver sottoscritto assicurazioni specifiche. L'agenzia ha negato entrambe le mie richieste, motivo per cui sono a chiedere il vostro aiuto. Resto in attesa di un vostro contatto per gli approfondimenti necessari. Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239