Reclamo N° 101010
Mattia
28 Maggio 2018
Buongiorno,
Sono un pendolare della linea S9 di Trenord Abairate-Saronno.
Da circa un mese (ma anche in passato con frequenza minore) vengono quotidianamente soppressi dei treni, sia in un senso che nell'altro.
Non credo che questo disservizio sia dovuto ad un guasto momentaneo o a lavori sulla linea (scusa sempre usata dal call center trenord), in quanto le soppressioni avvengono quotidianamente, sia di mattina che di pomeriggio.
Inoltre non viene nemmeno predisposto un bus sostitutivo per i treni cancellati.
Ritengo di poter dire con certezza che questa cosa sia profondamente ingiusta. Io ho acquistato un abbonamento per una tratta ferroviaria che prevedeva un determinato numero di treni con una determinata frequenza oraria.
Ora mi ritrovo con treni cancellati ogni giorno, e tra l'altro quasi sempre gli stessi treni.
Ho telefonato questa mattina al call center per chiedere informazioni, visto che il mese sta terminando e dovrei acquistare l'abbonamento del mese successivo. Mi è stato detto che ci sono sono stati dei lavori (in questi mesi non ho visto nulla sulla linea che potesse lontanamente far pensare a lavori di manutenzione: operai, macchinari, cartelli) sulla linea terminati il 25 maggio, ma questa mattina ancora treni soppressi.
Io mi sento preso in giro. Ho pagato un abbonamento e l'offerta improvvisamente viene ridotta.
Vorrei sapere cosa ne pensate e se c'è qualcosa che posso fare secondo voi.
Grazie mille
Saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18