Reclamo N° 247590

Marco
11 Ottobre 2021
Buongiorno, Sono vostro iscritto premium e necessitavo di assistenza. Ho richiesto alla compagnia aerea Volotea il rimborso delle tasse aeroportuali di un volo non usufruito e il rimborso completo di un volo a seguito di 8 ore di ritardo. Entrambi i voli sono stati acquistati tramite un voucher dopo che la compagnia mi aveva cancellato il volo iniziale (quest’ultimo pagato tramite carta di credito). La compagnia si rifiuta, nonostante l’enac abbia emanato delle direttive molto chiare, a rimborsarmi il volo tramite accredito diretto ma mi da come unica possibilità l’emissione di un voucher (che io non voglio). Chiedo che la compagnia, ai sensi delle direttive enac mi rimborsi con accredito su conto corrente quanto dovuto. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239