Reclamo N° 199599

Tiziana
23 Giugno 2020
Buongiorno, tempo fa ho acquistato due biglietti aerei del valore di 1200 euro per la Thailandia con Thai Airways tramite l’agenzia Airfinder. A seguito dell’emergenza coronavirus il volo é stato cancellato ed é stata data la possibilità dalla compagnia aerea di richiedere, o l’estensione della validità del biglietto fino a dicembre 2021, o l’emissione di un voucher per un volo aereo di pari valore. Contatto la Thai e mi spiegano che dal momento che avevo acquistato i biglietti presso l’agenzia Airfinder (a cui ho pagato i biglietti) era a loro che dovevo rivolgermi. Premetto che quando thai airways mi ha comunicato che il volo non sarebbe partito ho seguito l’iter che la stessa Airfinder suggerisce sul loro sito (e che thai mi ha confermato), cioè ho effettuato la cancellazione del volo. A questo punto Airfinder sostiene che non può accontentarmi, né con l’estensione della validità né con l’emissione di un voucher ma mi rimborserà solo le tasse pagate (che ammontano ad una piccola percentuale della mia spesa e che dubito mi verrà comunque versata), sostenendo che io stessa avevo chiesto il rimborso. Premetto che non ho mai richiesto il rimborso delle tasse, visto la scarsa convenienza che ne avrei tratto. Alla mia domanda di dimostrare questa richiesta mi hanno reinoltrato semplicemente la mail con cui comunicavo la cancellazione del volo. Chiedo il vostro consiglio per tentare di risolvere il problema. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239