Reclamo N° 116003

Carlo
29 Agosto 2018
Buongiorno, tramite booking abbiamo prenotato un b&b, le camelie a Leporano ( Ta ) pubblicizzano tutt'ora cose false, esempio terrazzo e balconi con vista mare, in stanza non ci sono balconi, figuriamoci il mare, ma questo è poco importante perché addirittura oltre la stanza e in bagno in miniatura, mancava pulizia, cambio asciugamani, non sempre c'era l'acqua nella doccia, quando c'era era fredda ed improvvisamente bollente. 2 mesi prima del soggiorno ( 13 agosto ) ci sono stati presi i soldi, quindi 13 giugno, nel frattempo avevamo chiamato in struttura chiedendo se era possibile aggiungere 2 posti letto tra cui uno per mia figlia disabile, mi era stato detto che non c'erano problemi, ci avrebbero messi in una stanza più grande e ci avrebbe chiesto una sciocchezza come differenza, giusto il cambio di lenzuola, la stanza era la stessa, da non poterci muovere, la richiesta di supplemento per il lavaggio delle lenzuola è stata di 510€ . Ho inviato una mail booking, naturalmente dopo aver prima telefonato spiegandole verbalmente l'accaduto, risultato, noi potevamo anche andarcene via ma il proprietario non ci avrebbe rimborsato i soldi. Naturalmente era impossibile farsi le vacanze in quel modo, così siamo andati via, abbiamo trovato un hotel dove abbiamo trascorso 10 giorni che ci son costati 1.500€. Come posso ottenere la restituzione dei soldi che mi son stati prelevati il 13 giugno dalla postapay della mia compagna ed il risarcimento di tutto il disagio che abbiamo avuto ? Grazie!!!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239