Reclamo N° 96271
Sabrina
24 Aprile 2018
Buongiorno, vi chiedo gentilmente aiuto per risolvere questo problema. In data 27/2/18 prenoto, attraverso il canale Tripadvisor, una casa vacanza in Sicilia per la mia famiglia ed un gruppo di amici. Il proprietario accetta la richiesta, a seguito della quale, sempre attraverso il sito Tripadvisor, invio la caparra confirmatoria richiesta e contestualmente ricevo numero di prenotazione e messaggio del proprietario con ringraziamenti, assicurazioni varie sull'ottimo soggiorno che avremmo trascorso, ecc..ecc..
A distanza di due mesi, lo stesso proprietario scrive che, pur scusandosi profondamente, la casa ha due prenotazioni per lo stesso periodo, pertanto mi propone di posticipare il mio soggiorno di una settimana.
Oltre ad aver segnalato il mal costume al sito Tripadvisor, quali strumenti di tutela in nostro favore?
Grazie per l'attenzione e l'aiuto. Saluti Sabrina
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18