Reclamo N° 123174

Alessandro
06 Ottobre 2018
Buongiorno, vi contatto perché a luglio avevo prenotato un appartamento e il volo (andata e ritorno) per andare a Malta. Un paio di ore prima della partenza ci è stato cancellato il volo a me e alla mia fidanzata da Ryanair. C'era la possibilità di rimborso del volo o di cambio volo (il volo disponibile era a settimane di distanza dalla data di cancellazione della partenza) Ovviamente abbiamo chiesto il rimborso del volo (andata/ritorno) in quanto il seguente come scritto sopra, era troppo in là e la struttura che avevamo scelto non ci dava la possibilità di cambio data di pernottamento. (Il rimborso dei voli è andato a buon fine) La struttura che avevamo prenotato su booking.com, invece, non ci ha rimborsato il saldo dell'intera settimana (saldata prima della partenza), in quanto come legge interna di booking potevano non rimborsare avendo giustamente cancellato la prenotazione il giorno stesso. Ho fatto richiesta a Ryanair più volte con il modello appropriato (preso dal loro sito) per richiedere il rimborso dell'appartamento nel quale dovevamo pernottare, allegando ricevute, e accrediti a favore della struttura, ma non abbiamo mai ricevuto risposta, soltanto email nelle quali dicevano che avevano ricevuto la nostra domanda e che ci avrebbero risposto entro 7gg. Ora sto a chiedere a Voi se si può fare qualcosa, perché non sappiamo più che fare, dato che ci sembra legittimo ricevere un rimborso per l'accaduto, in quanto non è stata colpa nostra se l'aereo ci è stato cancellato 2 ore prima della partenza. Disponibile per mandarvi tutta la documentazione necessaria. In attesa di una Vostra risposta, colgo distinti saluti. Vacca Alessandro
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