Reclamo N° 246580

Michele
30 Settembre 2021
Buongiorno, vi scrivo a seguito del mio soggiorno nella notte del 25 settembre 2021 presso il Catania International Airport Hotel. Il sito dell'hotel indicava il servizio piscina attivo fino al 30 settembre; anche sul banco della reception campeggiava un cartello con l'obbligo di cuffia in piscina lasciando intendere che il servizio fosse attivo. Ho fatto il check in e saldato subito la camera dovendo partire molto presto il mattino dopo. Arrivato in camera e guardando fuori mi sono accorto che la piscina era completamente ricoperta di alghe e pertanto inservibile. Chiamando la reception mi è stato detto inizialmente che per loro eravamo ormai in inverno inoltrato e che pertanto la piscina era chiusa. Poi, sceso in reception, mi hanno detto che nella notte precedente le ceneri dell'Etna avevano messo fuori servizio le pompe della piscina (ma dalle foto che allego è chiaro che le alghe proliferassero già da tempo). Ho chiesto, visto il mancato servizio - motivo della scelta di quella struttura, uno storno parziale del costo della camera che mi hanno detto non si sarebbe potuto fare in giornata, ma solo nei giorni successivi. Sollecitato a distanza di qualche giorno, mi hanno ora risposto che lo storno non verrà fatto. Credo che un trattamento del genere sia indegno di un hotel 4 stelle, aggravato da un comportamento scorretto del personale che ha raccontato evidenti frottole per giustificare la cosa e liquidarmi promettendo uno storno che oggi mi negano. Grazie per un vostro cortese riscontro, michele calleri Al link che segue le foto fatte nel giorno del soggiorno https://photos.app.goo.gl/EssBRS5wFNzwXAhg9
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239