
Reclamo N° 191410

Noiris
11 Maggio 2020
Buongiorno,
Vi scrivo per chiedere il Vs. aiuto per risolvere la questione derivante dal mancato rimborso dei biglietti aerei da me acquistati dalla compagnia aerea Neos.
In data 21/01/2020 ho acquistato due biglietti aerei Milano Malpensa – Holguin – Milano Malpensa: uno a mio nome - Noiris Portos Ricardo - con partenza il 30 marzo 2020 e rientro per il 21/04/2020 e l'altro, di sola andata Holguin – Milano Malpensa, per il 21 aprile a nome di mia sorella Neidis Porto Ricardo. Tutti i voli acquistati sono stati cancellati dalla compagnia in segurito al blocco degli spostamenti decretato dal governo per l'emergenza coronavirus.
Neos mi ha più volte assicurato che in caso di cancellazione dei voli (quale ne fosse la causa), sarei stata interamente rimborsata. Ad oggi non ho ricevuto nulla dalla compagnia aerea che mi aveva anche offerto al posto del rimborso un voucher da utilizzare in seguito. Ho scelto il rimborso, come era ed è mio diritto, date le circostanze di forza maggiore, non sapendo quando potremo tornare a viaggiare e trovandomi oltretutto in cassa integrazione. Da tempo la compagnia non risponde ai miei ripetuti solleciti via e-mail per comunicarmi la data in cui verrà eseguito il rimborso e il telefono della stessa è staccato.
Sono pertanto a chiedere il Vs. intervento presso la suddetta compagnia aerea per la tutela dei miei diritti.
Resto a disposizione per ogni richiesta e informazione e porgo i migliori saluti
Noiris Portos Ricardo
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18