Reclamo N° 104250

Davide
19 Giugno 2018
Buongiorno, volevo segnalare il seguente disservizio dovuto all'acquisto di un viaggio da Mykons a Bologna comprato direttamente sul sito della Blu-Panorama Airlines SpA. Il viaggio l'ho acquistato in data 13.03.2018, con regolare emissione della conferma di prenotazione, e da effettuarsi in data 28 agosto 2018. Alcuni giorni fa siamo venuti a sapere, la mail personalmente non c'è mai arrivata ma è arrivata ad un altra coppia che ha acquistato la stessa tipologia di biglietto, che avevano cancellato il volo su Bologna e, contestualmente, ci hanno chiesto di accettare per un volo con destinazione Fiumicino o di ottenere rimborso. Contattata telefonicamente la Compagnia ci ha comunicato che non ci avrebbe riprotetto su Bologna. Volevo chiedere se questo comportamento è corretto e se ci sono modalità per richiedere che ci riportino a Bologna. Inoltre il volo arriva a Fiumicino intorno alle 24.00 e quindi risulta impossibile organizzare un immediato trasferimento a Bologna.
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