
Reclamo N° 201907

Claudia
07 Luglio 2020
Buongiorno, vorrei segnalare il mio problema riguardante un volo blueair.
Il 1 marzo ho prenotato un volo per 3 persone da torino a catania in data 12/08 e ritorno in data 18/08. Il 22 maggio ho ricevuto una mail di cancellazione del volo di ritorno in cui facevano riferimento alla situazione attuale, di seguito cito la loro mail:
The unprecedented situation we have all faced in recent months has forced us to take operational measures regarding the routes and frequency of our flights. We regret to inform you that your flight 0B4102, CTA-TRN on 18-Aug-20, has been canceled.
Nella mail hanno ovviamente fornito un link per richiedere il voucher o il cambio di date del volo, cliccandolo finivo su una pagina blueair con tutti i dettagli del mio volo e un bottone con scritto richiedi voucher. Cliccandolo veniva fuori un semplice popup con scritto la sua richiesta è presa in carico e nulla più. Ho provato a cliccare diverse volte in diversi giorni nella speranza di ricevere una mail di conferma o qualcosa, ma non ho ricevuto nulla.
A metà giugno ho provato a riandare sul link della mail di cancellazione ma la schermata di atterraggio è cambiata ed è completamente sparito il tasto di richiesta voucher.
Ho provato a contattare la compagnia tramite form sul sito ma la richiesta non va a buon fine per un loro problema interno, stessa storia quando ho provato a creare un account blueair.
Ho provato a chiamare il numero verde da loro fornito ma risponde la segreteria dicendo di scrivere una mail a [email protected]
Ho scritto a loro in data 17/06 spiegando il mio problema ma non ho ricevuto risposta.
Come posso fare? Stiamo parlando di più di 500€ che vorrei cercare di non perdere.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18