Reclamo N° 91752

Maddalena
21 Marzo 2018
Buongiorno, vorrei segnalarvi un fatto che mi ha coinvolto e chiedere a voi in che modo posso muovermi. Attraverso Booking.com ho prenotato e pagato anticipatamente un appartamento a Valencia per 5 notti. Giovedì 15 marzo corrente anno siamo arrivati all'appartamento e abbiamo scoperto che non rispettava i minimi canoni di pulizia, i letti erano ricoperti di minuscoli animaletti che noi abbiamo reputato essere cimici dei letti. La proprietaria ci ha assicurato che avrebbe provveduto a far pulire e disfestare le stanze ma anche la seconda notte sono riapparsi questi animaletti. Abbiamo nuovamente segnalato il grave problema sia alla proprietaria sia a booking.com e a quel punto attraverso Booking abbiamo fatto il check-out anticipato e prenotato una nuova struttura a nostre spese per le restanti 3 notti.La proprietaria dell'appartamento si è impegnata a restiutuirci i soldi delle 3 notti non godute più la spesa della pulizia dell'appartamento da noi pagata e nient'altro. Noi però abbiamo perso praticamente 2 giorni di vacanze al telefono e poi a cercare un'altra struttura e a girare per Valencia con i bagagli ,perdendo anche i biglietti di un museo prenotato online e di una visita guidata anch'essa pagata in anticipo e in più abbiamo comprato un prodotto per il prurito e pizzichi di questi insetti che camminavano sulla nostra pelle e sui capelli e un prodotto per disinfettare vestiti e bagagli. Abbiamo diritto a chiedere un rimborso per i danni subiti e le spese fatte? Come ci consigliate di muoverci?
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