Reclamo N° 232376

Federica
12 Aprile 2021
Buongiorno, vorrei sottoporvi una situazione per la quale chiedere informazioni. A gennaio 2020 ho prenota un b&b nel cuore di Roma tramite il sito b&bday e pagando la quota di soggiorno pari a 122 euro. Causa pandemia ho disdetto la prenotazione ai primi di marzo e il gestore ha emesso un voucher di 120 euro valido per un altro soggiorno fino al 05/03/21. A gennaio 2021, non avendo ancora usufruito del voucher causa mancata possibilità di spostamento tra regioni, ho chiesto al gestore il rimborso del voucher su riaccredito su carta di credito. Il gestore mi ha risposto che preferisce mantenere valido il voucher di ulteriori sei mesi dalla scadenza (potendolo fare grazie alle normative per gli albergatori) e posticipandolo di sua iniziativa fino al 31/12/21. Ora, visto il perpetuarsi dell'impossibilità di spostamento tra regioni e il mio mancato interesse a viaggiare, chiedo se ci sono riferimenti normativi su cui fare forza per riavere i soldi a storno del voucher. Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239