
Reclamo N° 240489

Flavia
19 Luglio 2021
Buongiorno,lunedi scorso ho effettuato una prenotazione di volo con Wizzair Milano malpensa Napoli il 15 agosto e pagato € 276,18, (n volo W6 5589 e W6 5592 ,n conferma XETVRJ)con bancomat 2 giorni successivi mi hanno cancellato il volo dandomi un credito da utilizzare su nuova prenotazione,guardando non trovo coincidenze di aereoporti ,costi raddoppiati e orari a me non consoli,come faccio ad avere il rimborso totale di cio' che ho speso ?nessuno mi risponde e mi dirottano sul sito e nuova prenotazione ,ma devo sempre mettere una differenza alta sul totale spesa e ora non mi fido, vorrei cambiare compagnia aerea e avere prima il rimborso del mio credito. potete aiutarmi? grazie attendo notizie anche perche avevo gia prenotato e pagatp parcheggio aereoporto e hotel
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18