Reclamo N° 247722

Isabel
12 Ottobre 2021
Buongiorno,sono Isabel Busa. Abbiamo prenotato un volo a/r dall'aeroporto di Bergamo(Orio al Serio) a quello di Fuerteventura e viceversa da ven 01/10/2021 a dom 10/10/2021 ( voli n. FR8806 e n.FR8807)con Edreams via web. Per entrambi i voli non ci é stato possibile scaricare le carte d'imbarco dall' applicazione edreams,provandoci usciva una risposta automatica dove diceva che per la nostra nazionalità(italiana) non era possibile scaricarla e che avremmo tranquillamente potuto richiederle in aeroporto! Per nostra fortuna all'andata l'hostess ai check-in ci ha consigliato di scaricarle dall'app della compagnia aerea(ryanair)purtroppo al ritorno non siamo riusciti ad eseguire la stessa procedura e abbiamo quindi dovuto pagare 60€ ai check-in all'aeroporto di Fuerteventura. Abbiamo conservato la ricevuta di pagamento. Non ci é stato possibile contattare edrems in quanto né ai recapiti telefonici né via email ci ha mai risposto nessuno!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239