Reclamo N° 155224

Alessandra
02 Luglio 2019
Ciao. Sono una mamma che con la famiglia ed altri amici, 11 persone in totale, si è recata presso cinecittà World di Roma il 22/06/2019. Abbiamo guardato il calendario del parco, Abbiamo telefonato il giorno prima per chiedere se il parco fosse aperto fino a tardi e ci è stato detto fino alle 24. Non avvertendo affatto del la chiusura delle attrazioni per le 18:30. Abbiamo anche chiesto informazioni per un bambino autistico che era con noi e che in effetti è entrato gratis. Il giorno 22/06 siamo arrivati al parco con calma alle ore 12:00 e abbiamo comprato i biglietti alla cassa dove ci hanno consegnato una mappa che parlava di spettacoli aggiuntivi e aperture delle giostre nel caso di orario 11:00 - 22:00. Quindi anche per noi dovevano valere le aperture straordinarie e aggiuntive. Quindi abbiamo fatto alcuni giochi e programmato altri per più tardi. In sintesi ce la siamo presa comoda. Alla fine una volta scoperta la chiusura alle 18:30 avevamo fatto 6 attrazioni. Vorrei far scrivere una lettera da un avvocato corredata da documentazione : mappa, calendario e biglietti per richiedere un biglietto open omaggio per l'accesso in un sabato soprattutto per i bambini e per il bambino autistico che alla fine non ha potuto vedere i dinosauri 4D. Ho già scritto un reclamo all'uscita del parco il giorno stesso ed inviato una mail di reclamo. Hanno risposto che la nostra richiesta è ingiustificata. Cosa non vera. E hanno cambiato gli orari sul sito. Si sono accorti che prima erano sbagliati. Non sono stata l'unica a presentare reclamo quel giorno.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239