Reclamo N° 249531

Mirko
30 Ottobre 2021
Compagnia:Blue Panorma Numero volo:ID del volo BV2986 e BV 2987 - In data 2 Giugno 2021 prenoto, tramite sito fly go per me a mia moglie Cattaneo Cinzia, il volo suddetto con partenza il 7 agosto (BV2986), ritorno il 21 agosto (BV2987) .A seguito di ciò ricevo il numero di conferma YNLTCH e la ricevuta di pagamento tramite carta di credito, Euro 704,53 . Faccio presente che ho anche acquistato al costo di 23 Euro il servizio " Volo Garantito" che dovrebbe garantire il doppio del valore pagato in caso di cancellazione. - In data 8 giugno veniamo a conoscenza tramite nostri amici che hanno prenotato gli stessi voli, che sono stati cancellati. - In data 11 giugno dopo aver contattato flygo chiedo conferma della cancellazione del volo, ed a quel punto mi viene inviata la mail con la comunicazione da parte di Blue Panorama della cancellazione del volo. Mi viene anche detto che posso richiedere il rimborso dei voli direttamente alla stessa società . Tramite il sito della società Luke Air, attraverso il quale vengo re-inoltrato dal sito Blue Panorama, chiedo il risarcimento dei biglietti, ma attraverso la loro ciat, unico modo reale di comunicare, ricevo costantemente riposta che la richiesta è in fase di valutazione e che il processo può richiedere alcuni mesi. Mi sono rivolto a questo punto anche al sito soccorsoalvolo.it, ma la risposta è stata che poiché alla suddetta società è stata revocata la licenza e di conseguenza ne è stato avviato il fallimento non sono in grado di proseguire con al pratica. Vi sarei grato se mi poteste aiutare ad ottenere il rimborso dei suddetti biglietti il prima possibile. Ringrazio anticipatamente Mirko Gianesella
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239