Reclamo N° 248117

Manola
16 Ottobre 2021
Condizioni occulte riguardo la policy di annullamento per soggiorni “lunghi”. Dopo una prenotazione con CANCELLAZIONE TOTALE mi sono trovata a dover cancellare ed ho scoperto di essere parte dei soggiorni lunghi, quindi i primi 30 giorni sarebbero stati trattenuti. Seguendo le indicazioni del servizio clienti mi è stato chiesto di aspettare la data effettiva dell’inizio soggiorno, dopo di che in accordo con l’host avrei ricevuto il rimborso. L’host si nega di rimborsarmi ed AirBnb dopo lunghe conversazioni scritte e telefoniche di è tirata indietro scusandosi per non poter più offrirmi assistenza per il caso e chiudendo lo stesso. Perdita di €1248 indietro scusandosi per non potermi pi248
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239