Reclamo N° 111570

Mario
03 Agosto 2018
Credo di essere stato truffato dalla compagnia aerea WizzAir. Ho ricevuto in regalo alcuni vouchers del valore di 300€ spendibili sul sito della compagnia. Questi buoni prepagati, leggendo le condizioni della compagnia, possono essere utilizzati per pagare il viaggio completo, tasse incluse, o anche solo per pagare un upgrade o quello si desidera. Nessuna limitazione. Ho prenotato un viaggio da 293€, e ho utilizzato i vouchers per pagarlo. I vouchers risultano tutti essere stati accettati correttamente, ma risultano da pagare ancora 224€. Senza questo pagamento non ottengo i biglietti. Il call center a pagamento (15€ a chiamata) fa cadere costantemente la linea per mancata risposta e non esiste modo per parlare con loro, neanche per email. Ho fatto reclamo in forma scritta, ma nessuna risposta. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239