Reclamo N° 111570
Mario
03 Agosto 2018
Credo di essere stato truffato dalla compagnia aerea WizzAir. Ho ricevuto in regalo alcuni vouchers del valore di 300€ spendibili sul sito della compagnia. Questi buoni prepagati, leggendo le condizioni della compagnia, possono essere utilizzati per pagare il viaggio completo, tasse incluse, o anche solo per pagare un upgrade o quello si desidera. Nessuna limitazione. Ho prenotato un viaggio da 293€, e ho utilizzato i vouchers per pagarlo. I vouchers risultano tutti essere stati accettati correttamente, ma risultano da pagare ancora 224€. Senza questo pagamento non ottengo i biglietti. Il call center a pagamento (15€ a chiamata) fa cadere costantemente la linea per mancata risposta e non esiste modo per parlare con loro, neanche per email. Ho fatto reclamo in forma scritta, ma nessuna risposta. Come devo comportarmi?
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18