Reclamo N° 79446

Michele
08 Gennaio 2018
dal 24 al 29 dicembre 2017 ho alloggiato al guesthouse68 di Chelsea-Londra in lots street,tramite Booking.com.Arrivato nella struttura mi sono stati forniti 1 asciugamano ed 1 coperta, senza riscaldamenti e con bagno inutilizzabile perchè ci pioveva dentro. Le mie proteste non sono servite a niente,nel frattempo ho preso la bronchite. Ho mandato mail di protesta con foto a Booking.com la quale al mio ritorno si è scusata dicendo che non è colpa sua e mi ha rimborsato 45 euro. Purtroppo ancora adesso Booking non ha provveduto a rimuovere dal proprio sito web la struttura fatiscente e non ha ancora provveduto e rimuovere le foto non reali. Ho diritto ad essere rimborsato e risarcito dalla struttura guesthouse68 e da Booking.com, ormai per prenotare un alloggio all'estero si è obbligati ad usare e aziende di book online e loro non possono non dire che non hanno responsabilità, anche adesso che ho fatto reclamo fanno finta che non è successo niente ed ancora riportano la voce riscaldamento disponibile mentre sanno che non è così. Io adesso sto ancora male, ho speso soldi e mi sono rovinato il natale!!!! Se avessi tempo e denaro chiamerei un avvocato inglese, ma non tutti me compreso possono permetterselo!!! faccio notare che ho ricevute online di volo, booking dell'alloggio e foto e video della struttura in guesthouse68 ", certificato medico attestante malattia, documentazione corrispondenza con booking.com nella quale chiedo i danni e loro rispondono di non essere responsabili e che mi accordano 45 euro di rimborso, chiedendomi scusa.
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