
Reclamo N° 206310

Diego
14 Agosto 2020
Descrizione reclamo
Buongiorno, ho prenotato tramite Booking.com, un soggiorno presso la struttura (offre case arredate con tutto il necessario per i bambini). Durante il soggiorno abbiamo subito un furto in casa, tutto era stato buttato all’aria e ci sono stati sottratti beni per un valore di 1.500€. Il furto è avvenuto senza scasso. È possibile che abbiamo usato delle chiavi per entrare. Ho chiesto chi aveva tutte le altre chiavi è mai mi sono state mostrate. Sappiamo da verbale dei carabinieri che le chiavi oltre a me lo avrebbe L’agenzia e la società di pulizie. Abbiamo chiesto alla struttura quantomeno che ci cambiassero la serratura e ciò NON è stato fatto. Abbiamo vissuto i giorni successivi nel terrore e abbiamo abbandonato prima la struttura. Ciò ha rovinato la nostra vacanza creandoci forte stress e paura.
Faccio presente che tutto è documentato sarò che Subito dopo il furto abbiamo chiamato i carabinieri che hanno verbalizzato l’assenza di scasso e il furto. È grave che altri ospiti stiamo soggiornando in quella casa, con una serratura non sicura. Booking è responsabile in quanto ha scritto alla struttura che non sono dovuti al rimborso (ho copia della email) e ora la struttura pensa di avere ragione. Esigo ora il rimborso dell’intero soggiorno (1311€) a risarcimento del danno subito (1500€) ma la struttura e Booking me lo negano. Grazie, cordiali saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18