Reclamo N° 109536
Mirella
24 Luglio 2018
Doppio pagamento effetuato per HINTOWN NAViGLI, erroneamente in Maggio 2018.
Ho gia scritto piu di 4 volte a quesya struttura. Ho presentato conto mensile della banca probando dunque il doppio pagamento.
No ho ricevuto ancora il reemborso del doppio pagamento che mi corresponde, nel mese gia quasi di Agosto!!
HINTOWN NAVIGLI ha admesso che devono farmi il reemborso ma no lo fanno ancora. Ho scritto piu di 4 mails e ancora non c e il pagamento che mi corresponde.
Ho besogno della sua aiuda perche no rispondono. Potrei voi darmi consigli o magari scrivirgli direttamente chiedendole perche no fanno il pagamento quando hanno tutta l informazione che mi hanno richiesto??
Ho gia mandato altre lettere a voi, ma ho avuto un problema con il sito internet, e sono partiti senza che io possi finirle.
RingraziandoLa di prendere la mia domanda seriamente e mandarmi una rispoata al piu presto.
Mirella. DICANCRO
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18