Reclamo N° 112957
Marco
12 Agosto 2018
Dovevo soggiornare presso l’Absalon hotel di Copenhagen (4 stelle) dal 9 agosto all’11 agosto 2018 per una tappa del mio viaggio di nozze, prezzo per notte della camera base superiore ai 200€, condizioni della camera non congrue con il regolamento di igiene per quanto riguarda dimensioni della camera e altezza degli ambienti, mancanza di aria condizionata, difformità del locale bagno rispetto a quanto prenotato, la terza notte ci è stato impossibile dormire/accedere alla camera perché durante tutta la giornata nessuno l’ha sistemata/rassettata nonostante avessimo apposto sulla porta il cartello dell’hotel con la scritta “restore my room”. Dopo aver passato la notte alla reception senza che nessuno facesse qualcosa per risolvere la situazione non accettano di rimborsare nemmeno il prezzo della notte “inutilizzata”. Cosa devo fare?
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18