Reclamo N° 112733
Marta
10 Agosto 2018
Durante un viaggio flixbus Roma -Lecce del 26 luglio 2018 per un guasto alla vettura (rottura delle sospensioni) tutti i passeggeri sono rimasti bloccati ,dalle 3 am alle 7.30 am, in una stazione di servizio a Benevento senza ricevere alcuna assistenza (sistemazione per la notte, assistenza tecnica, autobus sostitutivo ). Solo grazie all'intervento della polizia stradale contattata dalla sottoscritta siamo riusciti a raggiungere le destinazioni con una vettura sostitutiva. Al ritorno dal viaggio ho contattato l'azienda per ricevere almeno il rimborso del viaggio ma questo mi è stato negato tramite mail (che posso fornirvi) con ridicole motivazioni.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18