Reclamo N° 117049

Davide
04 Settembre 2018
Gentile Sig. ho acquistato dei biglietti aerei con RyanAir, 11.07.2018 per un volo andata e ritorno per il 15-20 Novembre 2018. Pochi giorni fa ho ricevuto una email da parte di RyanAir la politica dei bagagli è cambiata e che dovrò pagare dei soldi in più per portare il mio bagaglio che al momento dell'acquisto del biglietto era gratis. Come posso tutelarmi e ottenere ciò per cui ho pagato, prima del cambio delle condizioni contrattuali in modo unilaterale da parte di RyanAir? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239