Reclamo N° 200795

Fabio
01 Luglio 2020
gentile UNC, scrivo conto di 4 famiglie che hanno inscritto i loro figli di terza media (1+2+1+1) ad una vacanza studio in Inghilterra che si doveva svolgere le prime 2 settimane di luglio 2020, ma che per causa del covid19 abbiamo da un paio di mesi chiesto disdetta e da poco anche il tour operator ha confermato l'annullamento integrale dei viaggi da lui organizzati. Stiamo sollecitano il tour operator tramite telefonate, mail e PEC per ottenere il rimborso integrale dell'acconto dato a dicembre scorso (circa 700€ a ragazzo), ma senza ricevere alcun riscontro. Solamente ieri nel sito del tour operator si cita come unica possibilità di "risarcimento" i voucher. Per tutta una serie di problematiche oggettive, non siamo nelle condizioni di poter accettare il voucher in quanto non utilizzabili nel futuro. richiediamo pertanto la restituzione integrale dell'acconto versato. vi chiediamo pertanto se potete sostenerci, anche dal punto di vista legale, a far valere i nostri diritti. in attesa di un vs gradito riscontro cogliamo l'occasione per inviarvi cordiali saluti.
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