Reclamo N° 198591

Lorenzo
17 Giugno 2020
Gentile Unione Nazionale dei Consumatori, Nel periodo della pandemia avevo prenotati tre biglietti arei con la compagnia Blue Air (sede Bucarest) a causa dell'emergenza mi sono visto annulare i voli ed ho ricevuto i voucher per i primi due (erano per la settiaman pasquale) e per il terzo che era a maggio ancora aspetto, avendo già scritto loro due mail. Io chiedo che mi vengano rimborsati tutti e tre i biglietti e che non debba essere io a perdere soldi se loro non fanno decollare gli aerei. Grazie per la disponibilità e buona giornata, Lorenzo Baglieri
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239