Reclamo N° 99551
Erica
17 Maggio 2018
Gentili Signori,
Abbiamo prenotato il volo Norwegian Airlines Milano-Los Angeles per il 1 agosto 2018, tramite il sito lastminute.com.
Purtroppo un paio di giorni fa LastMinute ci ha informati che la compagnia aerea ha annullato la tratta. Ci siamo trovati a scegliere tra due alternative:
- richiesta rimborso: ci verrà rimborsato il solo biglietto aereo, ma perderemo le spese aeroportuali e l'assicurazione viaggio stipulata con Last Minute - quindi non si tratterà di un rimborso totale
- tratta alternativa Roma-Los Angeles: in questo caso il transito da Milano a Roma con un altro volo aereo sarà a nostre spese
Oggi confermeremo che accettiamo la tratta alternativa ma vorremmo capire se sia possibile chiedere il rimborso per la tratta Milano-Roma, che chiaramente comporta un costo aggiuntivo per noi, costo che ci troviamo costretti a sostenere per non perdere del tutto il volo e rinunciare alla vacanza.
Grazie del vostro riscontro
Cordiali Saluti
Erica Nicola Broglio
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18