Reclamo N° 99551

Erica
17 Maggio 2018
Gentili Signori, Abbiamo prenotato il volo Norwegian Airlines Milano-Los Angeles per il 1 agosto 2018, tramite il sito lastminute.com. Purtroppo un paio di giorni fa LastMinute ci ha informati che la compagnia aerea ha annullato la tratta. Ci siamo trovati a scegliere tra due alternative: - richiesta rimborso: ci verrà rimborsato il solo biglietto aereo, ma perderemo le spese aeroportuali e l'assicurazione viaggio stipulata con Last Minute - quindi non si tratterà di un rimborso totale - tratta alternativa Roma-Los Angeles: in questo caso il transito da Milano a Roma con un altro volo aereo sarà a nostre spese Oggi confermeremo che accettiamo la tratta alternativa ma vorremmo capire se sia possibile chiedere il rimborso per la tratta Milano-Roma, che chiaramente comporta un costo aggiuntivo per noi, costo che ci troviamo costretti a sostenere per non perdere del tutto il volo e rinunciare alla vacanza. Grazie del vostro riscontro Cordiali Saluti Erica Nicola Broglio
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239