Reclamo N° 205565

Silvia
04 Agosto 2020
Gentili signori, in data 7 luglio avevo prenotato un'auto a noleggio con Rentalcars e per tale prenotazione mi è stato accettato pagamento con carta di credito Amex. Della prenotazione ho ricevuto conferma via email. Il giorno prima della partenza, ho letto che nel voucher quanto segue: "Carta di credito Il conducente principale dovrà essere in possesso di una carta di credito a proprio nome al momento del ritiro. La carta dovrà contenere il credito necessario per coprire l'ammontare della franchigia / deposito (che sarà bloccato sulla carta per la durata del noleggio). La carta sarà inoltre necessaria per pagare eventuali costi locali, accessori extra e qualsiasi altro servizio addizionale richiesto presso il banco del noleggiatore. Carte di credito accettate MasterCardVisa" Io possiedo una carta di credito Mastercard a me intestata, per la quale ho avuto conferma dalla banca che si tratta di una carta di credito ricaricabile. Dopo aver parlato con la compagnia di noleggio, che mi ha negato la consegna della macchina e aver atteso 60 minuti al telefono con Rentalcars, mi è stato proposto un cambio di noleggio vs altra compagnia a un prezzo quasi doppio rispetto a quanto avevo pagato (900€ rispetto ai 500€). Non ho accettato lo scambio, pertanto la Rentalcars mi ha addebitato una penale di 91€ che tuttavia non ritengo giusta, dal momento che comunque Rentalcars ha accettato per la prenotazione una carta che poi non ho potuto utilizzare. Inoltre non mi è stato possibile utilizzare l'altra carta Mastercard (con pin), dal momento che non compariva il mio nome sulla carta. Pensate che ci sia possibilità di ricevere un rimborso della penale? grazie e cordiali saluti, Silvia
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239