
Reclamo N° 201150

Francesco
02 Luglio 2020
Gentili Signori,
Per lavoro ho prenotato tramite Booking.com una stanza presso una struttura a Ravenna (https://www.lareunion.it/, Italia) in occasione della conferenza CHEMCH2020 (https://eventi.unibo.it/chemch2020), organizzata dall’Università di Bologna, dal 6 al 12 luglio. La conferenza è stata però cancellata (https://eventi.unibo.it/chemch2020) in seguito alla situazione CoVID-19. Ho contattato diverse volte la struttura e il servizio clienti di Booking.com e - nonostante le circostanze straordinarie - negano la possibilità di rimborso dell’importo già versato di 459.84 € ma offrono un voucher da usufruirsi entro agosto 2021. La UE ha oggi diffidato l'Italia circa l'uso dei voucher, come da voi chiarito: https://www.consumatori.it/comunicati-stampa/turismo-ue-apre-infrazione-voucher-contro-italia/
Vi chiederei cortesemente supporto riguardo a questa situazione.
Ringraziando anticipatamente per la vostra risposta, porgo cordiali saluti,
Francesco Caruso, Dr.
Leiter naturwissenschaftliche Analytik
Schweizerisches Institut für Kunstwissenschaft (SIK-ISEA) | Zollikerstrasse 32, Postfach, CH-8032 Zürich
T +41 44 388 51 81 | F +41 44 381 52 50 | Arbeitszeit: Dienstag - Freitag (80%) | [email protected] | http://www.sik-isea.ch | http://www.facebook.com/SIKISEA
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18