Reclamo N° 122507
Paola
03 Ottobre 2018
già richiesta assistenza il 28 settembre ....ma da parte vostra nessuna risposta....ripropongo, magari oggi sono più fortunata...
abbiamo prenotato con il sito internet "Volagratis" un viaggio per Lisbona che comprendeva volo aereo+hotel per 4 persone dal 26 al 28 ottobre 2018;
alla prenotazione fatta peraltro il 20 giugno 2018 abbiamo versato un anticipo pari ad Euro 194,02 (il totale è pari ad euro 776,08) con una carta di credito prepagata;
Ad oggi, purtroppo, a causa un intervento della mamma di uno dei quattro, non possiamo più partire....c'è un modo per non versare tutti i soldi del viaggio e perdere solo la caparra già versata?
ci stanno tartassando di telefonate per avere il saldo...sò che si può fare una raccomanda di disdetta entro e non oltre 14 giorni dalla partenza... è vero?
Grazie per la risposta
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18