Reclamo N° 215489

Omar
11 Novembre 2020
Giorno 04 aprile 2020 acquisto online un biglietto di sola andata nel sito Grimaldi Lines, compagnia che gestische diverse tratte con il traghetto, tracui la Salerno-Catania scelta da me. Emettono il biglietto immediatamente dopo il pagamento ma giorno 14 aprile, dopo tante ore di auto viaggio in notturna, appena arrivato al porto mi dicono che un provvedimento del governatore campano già da diversi giorni vieta l'imbarco di mezzi non commerciali. Costretto a continuare a viaggiare in auto, arriverò l'indomani in sicilia dopo un estenuante coda ai traghetti di Villa San Giovanni. Mi appresto a chiedere il rimborso giorno 17 durante la quarantena obbligatoria per chi proviene da altre regioni ma, a parte la risposta automatica "la ringraziamo per averci contattato e la informiamo che riceverà risposta entro le 24/48 ore" nessuno mi contatta. Riprovo dopo diversi mesi e questa volta mi rispondono dicendomi che "non emettono rimborso bensì un voucher" di validità 18mesi e solo alla scedenza del voucher potrò richiedere il rimborso del denaro. Per avere il mio denaro devo aspettare un anno e mezzo. Mi sento truffato.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239