Reclamo N° 122765
Fulvia
04 Ottobre 2018
Giorno 1 ottobre intorno alle 11,30 sono entrata nel mio account Ryanair per fare il checkin.
Entrata nel sito, era presente in rosso la notifica della cancellazione del volo Parigi Roma del 4 novembreFR9636, offrendo anche la possibilità di richiedere il rimborso sia per l’andata che per il ritorno (prenotazione NPK9RB).
Prima di procedere con il rimborso, parziale o totale, ho analizzato altri voli per il ritorno, e ho quindi acquistato da Vueling sempre per lo stesso giorno il volo di ritorno che risultava cancellato (PNR09D7MF per i nuovi biglietti).
Rientrata nel mio account per finire la compilazione del form di rimborso, il volo era confermato e il form scomparso.
Ciò che chiedo adesso è il rimborso di quei biglietti del volo che prima era stato dato come cancellato e poi è stato ripristinato.
So dalla stampa che il 1 ottobre i server Ryanair hanno avuto dei problemi e hanno mandato in giro notifiche di cancellazione, ma non potete riversare il problema sui clienti. http://va.newsrepublic.net/article/i6607334129740546566?user_id=6500766903546414089&language=it®ion=it&app_id=1239&impr_id=6607811273054750981&gid=6607334129740546566&c=wa
Come si può verificare dal PNR i nuovi biglietti sono per la stessa data, sulla stessa tratta, per le stesse persone…..
Ritengo quindi di avere diritto al rimborso almeno della tratta che avevato dato per cancallata; peraltro i biglietti comprati sono anche costati di più.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18