
Reclamo N° 191357

Andrea
11 Maggio 2020
Ho acquistato 2 biglietti dalla Iberia per il 25/06/2020, percorso, Venezia/ Buenos Aires, e con rientro da Buenos Aires/Venezia ad agosto.
Con motivo della Pandemia, L'IBERIA, mi manda una posta elettronico informandomi, che posso cambiare la data del biglietto, oppure ho diritto a un buono entro il 15 maggio 2020 da utilizzare entro il 30/06/2021. Niente altro. Zero informazione. Ho chiesto spiegazione per scritto se lo spostamento di data oppure iI buono è garanzia del viaggio nella stessa condizione e prezzo o cosa significa. Ancora niente. Ho letto l'articolo 8 del regolamento CE 261/2004 e leggendo vedo che ci sarebbe anche la possibilista del rimborso cosa che l'Iberia non mi offre. Devo per forza prendere il buono oppure spostare la data.?? Dovrei accettare cambiamenti nella tariffa del biglietto che ho già acquisito nel caso che decida spostare la data oppure prendere il buono? Grazie
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