Reclamo N° 191137

Salvatore
09 Maggio 2020
Ho acquistato 2 biglietti nave, uno con TIrrenia ed uno con GNV, per un viaggio in Sardegna che avrei dovuto effettuare dal 30/05 al 06/06 di quest'anno, ma per limitazioni dovute all'epidemia di Covid19, non potrò effettuare, pertanto dovrò annullare tale viaggio. Ho chiesto l'annullamento alle rispettive compagnie restituendo gli importo spesi, ad oggi mi ha risposto solo Tirrenia comunicandomi che posso avere un buono pari all'importo del biglietto acquistato, riscattabile per un viaggio da effettuare entro il 31/12/2021. Penso non sia corretto e richiedo vs. assistenza per poter ottenere il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239